Uso consapevole di Internet – Liceo Scientifico “E. Curiel” di Padova

///Uso consapevole di Internet – Liceo Scientifico “E. Curiel” di Padova

Uso consapevole di Internet – Liceo Scientifico “E. Curiel” di Padova

Oggi si è svolto il secondo incontro del nostro Davide Grossato al liceo “Eugenio Curiel” di Padova per la lezione sull’uso consapevole di Internet. Oltre alle foto vi riportiamo uno stralcio della mail di ringraziamento che abbiamo ricevuto dai rappresentanti degli studenti:

Molti ragazzi ci sono venuti a fare i complimenti per come si era svolta la conferenza. Riferendo le loro parole ” è stato un intervento molto interessante, un sacco di cose non le sapevo e mi hanno fatto riflettere “. La conferenza è stata una delle poche che è riuscita ad arrivare direttamente ai ragazzi, e usciti dall’aula magna erano certamente persone più consapevoli.

Da parte sua Davide Grossato riporta:

E’ sempre una emozione per me poter parlare ai ragazzi di quello che è il mio lavoro e vedere la loro sorpresa su alcuni argomenti o la loro presa di coscienza su altri. Io voglio comunicare, nel tempo che mi viene concesso, come funziona Internet in modo che poi siano liberi di scegliere come comportarsi e quali contenuti pubblicare, consci che i prodotti o le conseguenze di tali azioni ricadranno su di loro.

 

2018-06-20T13:09:00+00:00Dicembre 16th, 2017|Conferenze|Commenti disabilitati su Uso consapevole di Internet – Liceo Scientifico “E. Curiel” di Padova